Mirella Schino |
Introduzione all'Annale 2010 |
|
Luciano Mariti |
Sullo spettatore teatrale. Oltre il dogma dell'immacolata percezione |
|
Raimondo Guarino |
L'isola di Claudio Meldolesi. Sulla "microsocietà" e una storia a parte che diventa necessaria |
|
Ferdinando Taviani |
Attor fino. 11 appunti in prima persona sul futuro di un'arte in via d'estinzione |
|
curatori Laura Mariani e Ferdinando Taviani |
Scritti rari di Claudio Meldolesi. Dossier. |
|
Mirella Schino |
Lettera sulle emozioni. L'offerta di un krapfen |
|
Matteo Casari |
"Benshi", la voce teatrale del cinema muto giapponese |
|
Pierangelo Pompa |
L'occhio eurasiano di Mei Lanfang |
|
Claudio Longhi |
Lettera da Avignone per "Papperlapapp" |
|
Fausto Malcovati |
Un épisode italien resté confidentiel. Les mises en scène de Nemirovitch-Dantchenko en Italie,'31-33 |
|
Stefano Geraci |
Lessico familiare: lettera per Sandro d'Amico |
|
Francesca Ponzetti |
Riccardo Gualino e lo strano caso del Teatro Odeon. Progetto per uno studio |
|
Marina De Luca e Valeria Freiberg |
Prove per un ritratto di Suler |
|
Claudio La Camera |
Una lettera dal Sud del teatro |
|
Giovanni Isgr |
Il teatro degli artigiani a Palermo fra Sette e Ottocento |
|
Valentina Venturini |
Sull'origine (palermitana) dell'Opera dei pupi |
|
Federica Roncati |
Guido Salvini: nota biografica |
|
|
Summaries |
|