Cristina Wistari Formaggia |
Il Gambuh: un archetipo delle arti sceniche balinesi |
|
Ornella Calvarese |
Russia anni Dieci. Il principe Sergej Volkonskij e l'antropologia bioritmica dellattore |
|
Carla Di Donato |
Primo dossier Salzmann |
|
Yu Weijie |
Nuoxi: l'antico teatro religioso cinese ancora vivente |
|
Nancy Guy |
La tournée americana dell'Opera di Pechino (1929-30) |
|
Nicola Savarese |
Verso un teatro eurasiano |
|
Eugenio Barba |
Nonni e orfani. Una saga di famiglia |
|
Gaia Trotta |
Danze macabre italiane e teatro della memoria |
|
Marina Longo |
Tommaso Francini, ingegnere, scenografo, «honorable homme» fiorentino alla corte di Francia |
|
Sarah Di Bella |
Pragmaticamente verso la teoria: le lettere di Luigi Riccoboni a Lodovico Antonio Muratori |
|
Annibale Ruccello |
Una lettera inedita |
|
Claudio Meldolesi |
Sul dramaturg artista |
|
Adelina Suber |
I mestieri di dramaturg e di traduttore in Germania: il caso esemplare di Ludwig Tieck |
|
Sandro Carocci |
Teatro Segreto |
|
Valentina Venturini |
Colloqui con Alessandro d'Amico intorno al Museo dell'Attore di Genova... |
|
Natascia Di Baldi |
Un manuale sull'arte del suggeritore |
|
Claudia Palazzolo |
Rudolf Laban a Parigi: una recensione di André Levinson |
|
|
Summaries |
|