Cristina Wistari Formaggia |
Il Gambuh: un archetipo delle arti sceniche balinesi |
 |
Ornella Calvarese |
Russia anni Dieci. Il principe Sergej Volkonskij e l'antropologia bioritmica dellattore |
 |
Carla Di Donato |
Primo dossier Salzmann |
 |
Yu Weijie |
Nuoxi: l'antico teatro religioso cinese ancora vivente |
 |
Nancy Guy |
La tournée americana dell'Opera di Pechino (1929-30) |
 |
Nicola Savarese |
Verso un teatro eurasiano |
 |
Eugenio Barba |
Nonni e orfani. Una saga di famiglia |
 |
Gaia Trotta |
Danze macabre italiane e teatro della memoria |
 |
Marina Longo |
Tommaso Francini, ingegnere, scenografo, «honorable homme» fiorentino alla corte di Francia |
 |
Sarah Di Bella |
Pragmaticamente verso la teoria: le lettere di Luigi Riccoboni a Lodovico Antonio Muratori |
 |
Annibale Ruccello |
Una lettera inedita |
 |
Claudio Meldolesi |
Sul dramaturg artista |
 |
Adelina Suber |
I mestieri di dramaturg e di traduttore in Germania: il caso esemplare di Ludwig Tieck |
 |
Sandro Carocci |
Teatro Segreto |
 |
Valentina Venturini |
Colloqui con Alessandro d'Amico intorno al Museo dell'Attore di Genova... |
 |
Natascia Di Baldi |
Un manuale sull'arte del suggeritore |
 |
Claudia Palazzolo |
Rudolf Laban a Parigi: una recensione di André Levinson |
 |
|
Summaries |
 |