Walter Siti |
Una sorpresa in casa Brichetto |
|
Richard Schechner |
Rasaesthetics |
|
Eugenio Barba |
Conoscenza tacita: dispersione ed eredità |
|
Béatrice Picon-Vallin |
L'attore mejercholdiano |
|
Iben Nagel Rasmussen |
«Ferai». Da: «II cavallo cieco» |
|
Clelia Falletti |
Un attore drammaturgo e il suo pubblico |
|
Erland Josephson |
Il teatro sensuale e giocoso (con una nota di Vanda Monaco Westerståhl) |
|
Otomar Kreica |
Il teatro di fine secolo: quello di Stanislavskij e Brecht |
|
Francesca Romana Rietti |
Jean Louis Barrault e il linguaggio del corpo |
|
Michele Baraldi e Silvia d'Intino |
L'Opera in Versi |
|
Mirella Schino |
Larvatus prodeo. Due frammenti di viaggio |
|
César Brie |
Sul Teatro de los Andes |
|
Bernadette Majorana |
L'arte della disciplina corporale nella predicazione popolare dei gesuiti |
|
Ermanna Montanari e Marco Martinelli |
Dialoghi in cucina |
|
Roberta Carreri |
Alcuni personaggi |
|
Raimondo Guarino |
Il senso del tempo nel teatro |
|
Alberto Grilli |
Sulla terra |
|
Franco Ruffini |
«Pietre di guado», di Ingemar Lindh |
|
Julia Varley |
Tre mesi con Ingemar |
|
Mirella Schino |
Mutamenti elementari. Una nota sull'avvento della regia |
|
Maria Ficara |
Linea Trasversale |
|
Giorgio De Vincenti |
Appunti sul rapporto tra cinema e teatro |
|
Oliviero Ponte di Pino |
Uno sguardo da fine secolo |
|
Elisabetta Castiglioni |
Su «Totò» di Roberto Escobar |
|
Stefania Erriquez |
I mestieri e lo spazio del teatro: la scena del Chenda |
|
Ferdinando Taviani |
Grotowski posdomani. Ventuno riflessioni sulla doppia visuale |
|
Jerzy Grotowski |
Interviste, programmi, note |
|
Eugenio Barba |
Lettera a Jerzy Grotowski |
|
Marianne Ahrne |
Da «I sogni di Katarina Horowitz» |
|
Franco Ruffini |
La stanza vuota. Uno studio sul libro di Jerzy Grotowski |
|
Workcenter Jerzy Grotowski |
II Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards e Action |
|
|
Summaries |
|