Eugenio Barba |
Una lettera da Port-Bou |
|
Claudio Meldolesi |
Questo strano teatro creato dagli attori artisti nel tempo della regia |
|
Rolande Ibrahim-Delguste |
Tutti si sono creati il proprio Artaud |
|
Nicola Savarese |
Artaud vede il teatro balinese all'Esposizione Coloniale Internazionale di Parigi del 1931 |
|
Béatrice Picon-Vallin |
II lavoro dell'attore in Mejerchol'd. Studi e materiali |
|
Alexander Ivanovic Levsin |
La messinscena del «Saggio» di Ejzenstejn al Teatro del Proletkul't |
|
Roberta Gandolfi |
Cultura delle donne e ricerca teatrale agli inizi del Novecento. The Pioneer Players di Edy Craig |
|
Sergio Costola |
Storia di un pellegrinaggio. Momenti fra il sacro e il profano nella vita culturale ferrarese... |
|
Roberto Cuppone |
II sogno teatrale di Maurice Sand |
|
Stefano Geraci |
II contrario del coraggio. Edoardo Ferravilla tra gli artisti, i ribelli e i teatri del suo tempo |
|
Ron Jenkins |
Ridere del razzismo in Sudafrica |
|
Julia Varley |
Gocce di rap. Conversazione con Patricia Ariza del Teatro «La Candelaria» |
|
Jacques Lassalle |
Elogio della maestria nel buio |
|
Zbigniew Osiński |
Il Centro di Studi Grotowskiani e di Ricerca culturale e teatrale |
|
Clelia Falletti |
I labirinti dell'ISTA 1996 |
|
Franco Ruffini |
Non solo rivista |
|
Gabriele Vacis |
Lettera alla Civica Scuola d'arte drammatica «Paolo Grassi» |
|
Raimondo Guarino |
Carri navali e navi d'argento. Note su buffoni e cerimonie |
|
|
Summaries |
|