| Mirella Schino | Introduzione all'Annale 2011 |  | 
									           	
									
										| Luca Vonella | Da un teatro che chiude. Lettera 52 |  | 
									           	
									
										| Eugenio Barba | Incomprensibilità  e speranza |  | 
									           	
									
										| Raimondo Guarino | Il leggibile e il visibile. Su un'edizione di «Mirame» di Desmarets |  | 
									           	
									
										| Franco Ruffini | Il "Teatro di Seraphin" di Antonin Artaud. (La bella fatica del racconto). |  | 
									           	
									
										| Carla Arduini, Doriana Legge, Fabrizio Pompei | Milano, 1974-1980: storia di Santa Marta, Centro Sociale |  | 
									           	
									
										| Pierangelo Pompa | Dal Teatro Grande di Tianjin. Lettera 53 |  | 
									           	
									
										| Claudio Meldolesi | Scritti rari: Brecht, teatro di gruppo, teatralità |  | 
									           	
									
										| Mirella Schino | Storia di una parola. Fascismo e mutamenti di mentalità  teatrale |  | 
									           	
									
										| Sandra Pietrini | Raccontare il dramma: Guarin interpreta la «Fedra» di Racine |  | 
									           	
									
										| José Luis Gómez | Apuntes sobre vida y trabajo. Esbozo de un trayecto. Doctor Honoris Causa Universidad Complutense de Madrid |  | 
									           	
									
										| Vicki Ann Cremona | From Louis XIVs Paris to the Schwarzenbergs Ceský Krumlov :Le Théâtre Italien, Italian actors and Images of the Commedia dellArte |  | 
									           	
									
										| Pierangelo Pompa | Il libro di Li Ruru sull'Opera di Pechino |  | 
									           	
									
										| Francesca Martellini | Anna Halprin: oltre la danza |  | 
									           	
									
										| Ferdinando Taviani | Come un bagliore. Lettera 54 |  | 
									           	
									
										|  | Summaries |  |